Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, della Presidenza del Consiglio dei Ministri, sarà presente a Vicenza il 21 e 22 marzo p.v. a Campus Orienta "Il Salone dello Studente". Un evento di orientamento rivolto agli studenti che si apprestano alla scelta degli studi universitari. Il salone si tiene presso la Fiera di Vicenza Via della Oreficeria 16, Vicenza.

Docenti e studenti sono invitati a partecipare al workshop dal titolo: "Una scelta che cambia la vita. Tua e degli altri", che si terrà alle ore 11.00 del 22 marzo 2018 nel quale saranno presentati finalità e obiettivi del Servizio Civile Universale nonché progetti e attività, con particolare riferimento al territorio veneto.

Funzionari del Dipartimento saranno presenti nella propria aria espositiva per fornire informazioni sulle opportunità offerte dal Servizio Civile Universale. Presso lo stand ci saranno anche giovani volontari impegnati a realizzare progetti di Servizio Universale per testimoniare ai propri coetanei l’esperienza che stanno vivendo.

La manifestazione è aperta al pubblico.

Fonte: www.serviziocivile.gov.it