Nelle pagine relative ai singoli Bandi, nazionale e regionali, sono presenti il testo del Bando e l'elenco degli enti con il relativo sito internet su cui sono pubblicati i progetti.
Dalla pubblicazione del presente bando sul sito del Dipartimento, l’ente pubblica sulla Home Page del proprio sito internet la scheda contenente gli elementi essenziali del progetto approvato, ovvero l’intero elaborato progettuale.
La domanda di ammissione e la relativa documentazione va presentata all'ente che realizza il progetto prescelto.

I bandi riportati si riferiscono alla selezione di volontari per l'attuazione di progetti di Servizio Civile Nazionale nell'ambito di Garanzia Giovani.
Nella sezione Bandi Regionali è possibile accedere ai bandi e all'elenco dei progetti da attuare nelle singole Regioni che hanno inserito la misura Servizio Civile Nazionale nel loro programma di attuazione di Garanzia Giovani.

In questa sezione è possibile consultare i Bandi 2016 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome, per la selezione di 35.203 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia e all'estero.
Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nel bando nazionale o nei bandi regionali e delle provincie autonome, pena l'esclusione dalla selezione.

In questa sezione è possibile consultare i Bandi 2017 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome, per la selezione di 47.529 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia e all'estero. Scadenza 26/6/2017 ore 14:00 

Area Azzurra

Copyright © 2018 P.IVA 04643750823 | designed by WebVox.it